Faça login para continuar
Giorno 1: Palenque
Venerdì: Cancun o in Riviera Maya - Villahermosa - Palenque (145 Km) Pick-up in hotel a Cancun o in Riviera Maya e trasferimento all’aeroporto di Cancun per il volo verso Villahermosa (Il volo per Villahermosa NON E’ INCLUSO). Arrivo e trasferimento a Palenque. Sistemazione e pernottamento presso.
Giorno 2: Campeche
Sabato: Palenque - Campeche (362 Km) Colazione americana. Visita del sito archeologico di PALENQUE. La grandiosità dei suoi edifici e l'inestimabile miscela di pietra bianca con il verde smeraldo della giungla non saranno mai dimenticati: il Palazzo, i Templi del Sole e la Croce Fogliata, il Bagno della Regina nel torrente Otulum e il Tempio delle Iscrizioni (Tomba di Pakal) che attualmente è chiusa al pubblico per conservazione e la cui replica è disponibile nel museo del sito. In seguito partenza per CAMPECHE con sosta per il pranzo. Arrivo nella città fortificata, un tempo terra di conquista per i pirati dei Caraibi e ora Patrimonio Culturale dell'Umanità. Visita del centro storico con le sue caratteristiche case colorate, sistemazione e pernottamento presso.
Giorno 3: Merida
Domenica: Campeche - Uxmal - Merida (169 Km) Colazione americana. Partenza per UXMAL, una delle aree archeologiche più importanti lungo il percorso chiamato Strada Puuc. Durante la visita osserveremo la grandezza della Piramide dell’Indovino e la bellezza del Palazzo del Governatore, costruiti secondo il preciso stile architettonico Maya di questa zona. Pranzo e continuazione a MERIDA. Tour panoramico della città, il cui splendore è dovuto al commercio delle fibre di agave in epoca coloniale: le sue residenze in stile francese, italiano ed arabo testimoniano la ricchezza passata. Sistemazione e pernottamento presso.
Giorno 4:
Lunedì: Merida - Chichen Itza - Riviera Maya o Cancun (309 Km) Colazione americana. Partenza per CHICHEN ITZA, recentemente dichiarata meraviglia del Mondo Antico e luogo della cultura Maya per eccellenza in tutto il suo splendore. Si visiteranno l'Osservatorio, la Piramide del Castillo conosciuta in tutto il mondo, il Campo di Pelota e altre strutture di interesse che faranno viaggiare il pensiero indietro nel tempo. Al termine continuazione con una visita a un CENOTE, dove sarà possibile fare un bagno rinfrescante. Pranzo. Proseguimento per la Riviera Maya e/o Cancun e rilascio dei clienti nell’hotel prescelto, saluti di arrivederci e termine dei servizi.
Aqui pode consultar as nossas ideias de viagens